Quali sono i metodi di pagamento?

Paypal / Carta di Credito / Postepay
PayPal è uno degli strumenti di micropagamento più utilizzati nell'e-commerce. Registrandosi gratuitamente su www.paypal.com, viene aperto un conto personale al quale è possibile associare più carte di credito e/o un conto corrente bancario. Potrai quindi effettuare pagamenti online usando la mail e la password del tuo account paypal senza alcuna commissione o costo aggiuntivo. Selezionando "Paga con la tua carta o con il tuo conto Paypal" nell'ultima fase del Checkout, verrai reindirizzato all'apposita pagina dove completare la transazione. Qui potrai scegliere se pagare utilizzando il tuo account Paypal o, in alternativa, selezionando "Non hai un conto PayPal?", avrai l'opportunità di pagare inserendo direttamente gli estremi della tua carta di credito. della tua Postepay o di altre carte del circuito Visa e Mastercard. A transazione avvenuta potrai vedere un riepilogo del tuo ordine.

Bonifico Bancario
Un bonifico è una operazione bancaria che consente il trasferimento di fondi da una persona fisica o giuridica (Ordinante) ad un'altra (Beneficiario). Il trasferimento dei fondi può avvenire addebitando ed accreditando i rispettivi conti correnti, oppure per cassa, cioè presentando il corrispettivo in contanti alla banca che origina il pagamento. Dopo aver selezionato il Bonifico Bancario come metodo di pagamento e confermato l'ordine, dovrai effettuare il versamento entro 3 giorni. Pena l'annullamento dell'ordine. Gli estremi per il versamento sono:

IBAN: IT84S0701774160000000045245
BIC / SWIFT: ICRAITRRS90
Banca di credito cooperativo del Circeo
Filiale: Borgo Hermada
Via Battisti Cesare, 04019 Borgo Hermada LT

Come causale di pagamento inserisci il codice del tuo ordine

L'importo verrà accreditato al C/C del Beneficiario entro 3/5 giorni di lavoro. L'ordine sarà elaborato immediatamente dopo la conferma di pagamento.

Pagamento sicuro

L'intera procedura di acquisto sul nostro shop avviene usando una connessione protetta che si avvale di un certificato SSL. Questo vuol dire che le vostre informazioni vengono codificate e non possono essere lette e/o modificate durante la trasmissione. I tuoi dati saranno sempre al sicuro.